7 buoni motivi
Perché utilizzare ZenLearn anziché Zoom, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams o qualche altro software di videoconferenza? Ecco 7 buoni motivi!

7 buoni motivi per utilizzare ZenLearn anziché altri software di videoconferenza!
ZenLearn è un sistema integrato di gestione dell'apprendimento (LMS ovvero Learning Management System) progettato per rendere più efficace la formazione a distanza aggiungendo funzionalità a questi potenti e diffusi strumenti.
Ecco 7 motivi per cui utilizzare ZenLearn è un vantaggio:
- Fai tutto in un unico ambiente, evitando così comunicazioni da diverse piattaforme. Un vantaggio enorme sia per chi fa la formazione che per chi la gestisce.
- Puoi programmare sessioni di formazione virtuali direttamente in ZenLearn e impostare notifiche o promemoria automatici da inviare agli iscritti ed al docente.
- È possibile monitorare rapidamente chi si registra e partecipa alle sessioni. Inoltre l'identificazione dell'utente è fatta sulla persona e non sull'account, risolvendo così ogni problema di rendicontazione.
- Puoi creare e assegnare materiale per la formazione in ogni momento. Puoi caricare PDF, PowerPoint, audio e video. E, al termine del corso, il materiale didattico rimane a disposizione dell'utente
- Dopo la sessione di formazione, puoi creare e assegnare test di valutazione e gradimento a tutti gli utenti che hanno partecipato. La piattaforma consente di creare vari tipi di test, per ogni esigenza.
- ZenLearn è sicuro: la società che lo ha creato ha un ramo d'impresa interamente dedicato alla sicurezza informatica
- Puoi personalizzare la piattaforma con il tuo logo ed i colori del tuo brand, così da renderla unica e immediatamente riconoscibile ed aumentare il valore del tuo servizio.